EC Consulting offre anche il servizio di assistenza tecnico sistemistica onsite.
Questa formula consente al cliente di avere a disposizione una o più risorse tecniche che "a chiamata" intervengono per risolvere qualsiasi tipo di problematica presente sull'infrastruttura informatica.
Spesso questa forma di assistenza viene affiancata all'assistenza remota in modo da garantire la possibilità di risoluzione per tutte quelle situazioni ove è indispensabile l'intervento fisico ( es. installazione di nuovi computer ).
E' possibile usufruire dell'assistenza onsite tramite 2 modalità distinte:
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Fatturazione ad ore, con questa soluzione, il cliente paga a consuntivo l'attività svolta dal tecnico.
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Pacchetto prepagato di ore / giornate, con questa soluzione ogni attività svolta dal tecnico viene scalata da un "monte ore" precedentemente acquistato dal cliente.
Questa soluzione consente di usufruire di scontistiche ad hoc in funzione del pacchetto di ore / giornate acquistato.
Per maggiori informazioni non esistate a contattarci telefonicamente ai recapiti presente nella pagina
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